06/03/2003

A proposito di Appartamento Spagnolo.
Uscendo dal cinema ho visto la locandina di un locale dove l'8 marzo ci sarebbe stata una serata per sole donne a base di spogliarello maschile.

Ma se nemmeno gli uomini vanno più a vedere lo spogliarello, perchè le donne dovrebbero andarci proprio il giorno della loro festa ?
Eppoi che significa il giorno della festa delle donne ? Vuol forse dire che tutti gli altri giorni si festeggiano gli uomini ?

Viviamo nella società delle feste: ogni occasione per mettere su una festa è buona.
I miei due figli partecipano mediamente a due party di compleanno alla settimana (io credo che andai alla prima festa a 14 anni...)
Ho dovuto inserire la voce regalini per feste nel conto delle uscite finanziarie.

Boh !
Ora mi metto in festa e vado a letto a dormire.
Buonanotte
5AM